VENERDI’ 11 SETTEMBRE 2015 alle ore 20.15, presso la Sala del Villaggio Solidale, in Via Fossaggera n. 4/d a Treviso, Cooperativa Solidarietà e Associazione Don Paolo Chiavacci desiderano proporVi un incontro conviviale e di testimonianza con Padre Silvano Zoccarato.
“E’ bello rileggere momenti vissuti, nomi di luoghi, persone e date, non solo della mia storia, ma anche di Treviso e del Pime. Spesso la memoria mi riporta al tempo vissuto a Campodarsego durante la guerra. Avevo otto anni, mio nonno mi metteva sotto il suo tabarro e mi conduceva a messa. Ore 5 del mattino, tre chilometri a piedi, freddo, acqua, neve, vento… Non vedevo… mi lasciavo condurre…”
Padre Silvano Zoccarato, Una vita per la missione, a cura di Giuseppe Pagotto.
Come sempre ci sarà un momento conviviale e un momento di ascolto; Padre Silvano si racconterà e il curatore del libro, Giuseppe Pagotto, ci comunicherà la ricerca effettuata per realizzare questo importante libro-testimonianza.
La vostra adesione alla cena è necessaria per motivi organizzativi (entro il 9 settembre telefonando alla segreteria della Cooperativa: 0422/234631). Il contributo richiesto sarà di 10 Euro.